Made in Italy

Benvenuti sul nostro sito ufficiale

Un sogno, una realtà.
La passione, l’impegno e la tenacia di un'intera famiglia.
Tre fratelli.  Tre elicotteri. 20 anni di esperienza.  400 esemplari prodotti.
Siamo nati con il volo ultraleggero, siamo cresciuti con l’Aviazione Certificata Sportiva Mondiale e ci siamo evoluti fino al CH77Ranabot.
Crediamo nella perfezione e la perseguiamo, sia nel design all’avanguardia che nella continua innovazione tecnologica.
I nostri elicotteri sono rigorosamente a norma di legge, rispettano i pesi prestabiliti e offrono prestazioni estremamente elevate ed esaltanti.
Visitate il nostro sito, ma soprattutto, visitate i nostri concessionari!
Potrete provare a pilotare la nostra ala rotante, condividere con noi il nostro sogno, e farlo diventare la vostra realtà!
I Fratelli Barbero

La Nostra Storia

Prodotti

Crediamo nella perfezione e la perseguiamo, sia nel design che nella continua innovazione tecnologica.

1

CH7 KOMPRESS: design, economicità, performance da elicottero a turbina e costi da motore a pistoni:
Motore turbo compresso che garantisce quote da record per la  sua categoria, senza il rischio di formazione di ghiaccio al carburatore.
Cellula in tubolare di acciaio cromo-molibdeno caricata in pressione di gas di azoto, per tenere sotto controllo le saldat...

2

“La nostra famiglia CH7 trova nella versione Kompress Charlie la realizzazione dei desideri dei nostri Clienti (e dei nostri sogni).

Una perfetta evoluzione di quell'Idea, nata anni prima,  il Charlie si concretizza in un elicottero migliorato nell'efficienza e nell'autonomia, che cresce a tre ore grazie a  un comodo serbatoio supplementare ausiliario...

3

"IL TERZO FRATELLO PRODIGIO: CHARLIE 2 l'esaltazione della tecnologia"
 
Migliorato nelle prestazioni, sia in quota che in crocera, che salgono a 90 kts grazie al nuovo profilo delle pale in carbonio, rendendolo un ottimo cruiser; nella tecnologia, che va dal un più completo sistema di informazioni e checklist vocale (in lingua), a una rinnovata parte m...

4

L'elicottero, ripensato: CH77 Ranabot

Credevamo di aver realizzato la nostra Idea, ma i sogni sembrano non finire. E così non abbiamo solo affiancato i posti: abbiamo ripensato il mondo dell'elicottero ultraleggero.”

Ranabot ripensa l'elicottero ULM a partire dai pesi
, in grado di mantenersi nei limiti legal...

I Video più recenti

Guarda i video più recenti su di noi